Bernardeschi Sampdoria, abbondanza in attacco per D'Aversa. L'analisi
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi Sampdoria, abbondanza in attacco per D’Aversa. L’analisi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: nelle ultime ore è entrato in orbita blucerchiata il nome di Federico Bernardeschi della Juventus. La situazione

Nella possibile operazione che potrebbe portare Mikkel Damsgaard alla Juventus, rientrerebbe anche Federico Bernardeschi, che approderebbe alla Sampdoria in prestito.

Il suo eventuale arrivo, però, “complicherebbe” la situazione in attacco per Roberto D’Aversa. Oltre all’abbondanza di giocatori in quel ruolo (vedi Candreva, Gabbiadini, Jankto e Caprari), sarebbe difficile anche trovare la collocazione in campo per il nuovo campione d’Europa. Sulla destra (ruolo che Bernardeschi predilige) dovrebbe essere inamovibile Antonio Candreva, mentre sulla sinistra lo juventino non rende al massimo. Una situazione spinosa, quindi, per il tecnico blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.