L'ex Berni: «Sampdoria Genoa? Ecco cosa mi ricorda»
Connettiti con noi

Gli Ex

Berni: «Sampdoria Genoa? Ecco cosa mi ricorda»

Pubblicato

su

Tommaso Berni, ex portiere blucerchiato, ha parlato dell’esperienza in maglia Sampdoria, soffermandosi sul derby con il Genoa

La Sampdoria lascia sempre dolci ricordi ad ogni giocatore passato tra le fila blucerchiate. Tommaso Berni, ex portiere rimasto all’ombra della lanterna una sola stagione nel 2012, ha raccontato ai microfoni di nicoloschira.com la sua esperienza, soffermandosi soprattutto sulle emozioni che scaturisce il derby contro il Genoa.

«Nei derby tra Lazio e Roma ci sono famiglie che si dividono in quel giorno: a Formello il giovedì c’erano 6mila persone all’allenamento con fumogeni e cori. A Genova è tutto più tranquillo: molto britannico, coi tifosi di Genoa e Samp che magari viaggiano assieme. Delio Rossi? Ho un ottimo ricordo di lui. Mi ha fatto esordire in Serie A con la Lazio e gli sarò sempre grato, poi l’ho ritrovato alla Samp e abbiamo raggiunto una salvezza insperata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.