Hanno Detto

Bertelli Sampdoria, arriva il chiarimento di Mancini: «Ho letto qualcosa di non vero. Ecco perché Paolo è andato via…»

Samp News 24

Published

on

Bertelli Sampdoria, sul cambio di preparatore atletico in casa Sampdoria sono arrivate le dichiarazioni di Andrea Mancini

Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, ha rilasciato una lunga intervista a Telenord. Tra gli argomenti trattati dal dirigente bisogna inserire anche l’addio di Paolo Bertelli:

I cambiamenti nello staff – «Nello staff medico non abbiamo fatto nessun cambio, la scelta del preparatore non è stata dettata da nessuno, come ho letto dal mister che ha scelte dove non ne avevamo più fiducia, in Paolo assolutamente no. Paolo l’ho riportato io, quindi avevo totale fiducia in Paolo, lo rispetto come uomo e come professionista.

È stata una sua scelta per motivi personali e familiari, proprio il rispetto che ho per Paolo io l’ho accettato e le sue dimissioni perché in questo momento per i suoi problemi non riusciva a darci il 110%, io ho bisogno di gente qua che ci dà il 110% perché solo così possiamo uscire da questa situazione, quindi il cambio dettato da questa cosa non dà ad altre situazioni, ho letto che non è assolutamente vero».

LEGGI ANCHE: l’intervista integrale di Mancini

Exit mobile version