Bertolacci e il sì alla Sampdoria: «Situazione difficile, ho dovuto accettare»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bertolacci e il sì alla Sampdoria: «Situazione difficile, ho dovuto accettare»

Pubblicato

su

Andrea Bertolacci, attuale centrocampista del Kayserispor, ha parlato della scelta passata di trasferirsi alla Sampdoria

Andrea Bertolacci, attuale centrocampista del Kayserispor, ha parlato della scelta passata di trasferirsi alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

DICHIARAZIONI – «Il Genoa è stata la mia seconda casa, ho passato quattro anni indimenticabili, ho raggiunto la Nazionale, ho passato i momenti più belli della mia carriera. Purtroppo alle volte capitano situazioni, nel calcio, che ti portano a fare scelte. Dopo avere concluso il contratto con il Milan mi dovevo guardare intorno, accettare situazioni difficili. In quel momento c’era quella, l’ho dovuta prendere. Posso capire la delusione che hanno provato per l’affetto che mi hanno voluto. So che possono avermi visto, da un lato, come una ferita aperta. Quando i tifosi reagiscono così è per il sentimento che hanno corrisposto nei miei confronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.