Calciomercato Sampdoria, Bertolacci sogna il rinnovo: prima i blucerchiati
Connettiti con noi

Calciomercato

Bertolacci, priorità alla Sampdoria: il centrocampista aspetta il rinnovo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Bertolacci dà priorità ai blucerchiati: il centrocampista aspetta il prolungamento del contratto

Tre i giocatori della Sampdoria in scadenza di contratto. Oltre a Maya Yoshida e Wladimiro Falcone, anche Andrea Bertolacci, che secondo La Repubblica vuole dare precedenza ai blucerchiati per il futuro della sua carriera.

Il centrocampista ex Genoa e Roma attenderà fino al 31 agosto, data fino alla quale vestirà la maglia della Samp (grazie alla norma per l’allungamento dei contratti, necessario dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus). Il classe ’91 spera in un prolungamento dell’accordo con il club di Corte Lambruschini, ma se questo non arriverà allora sarà addio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.