Bertolaso: «Scudetto Inter? Assembramenti da condannare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertolaso: «Scudetto Inter? Assembramenti da condannare»

Pubblicato

su

Guido Bertolaso torna sui festeggiamenti dei tifosi dell’Inter, prossimo avversario della Sampdoria, in occasione dello scudetto

Guido Bertolaso, consulente sull’emergenza Covid della Regione Lombardia, è tornato a parlare della festa Scudetto dei tifosi dell’Inter, prossimo avversario della Sampdoria, in piazza Duomo a Milano.

«Se la Roma avesse vinto l’Europa League, cosa improbabile dopo il 6-2 di Manchester, non nascondo che forse l’avrei fatto anch’io. È da condannare, ma da tifoso capisco la voglia di esultare dopo un anno in cui non si è potuto mai andare allo stadio per sfogare la propria passione. Se avremo problemi tra due settimane li affronteremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.