Bertolini: «Calcio femminile? La Federazione sta investendo molto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertolini: «Calcio femminile? La Federazione sta investendo molto»

Pubblicato

su

Nel corso del convegno “Il nostro domani ora” la CT della Nazionale italiana Bertolini ha parlato della crescita del calcio femminile

Nel corso del convegno “Il nostro domani ora” la CT della Nazionale italiana Bertolini , che ha fatto visita alla Sampdoria Women durante la seduta mattutina di martedì a Bogliasco, ha parlato della crescita del calcio femminile. Le sue dichiarazioni.

CALCIO FEMMINILE – «La Federazione sta investendo molto nel Club Italia. Oltre alle Nazionali che hanno competizioni ufficiali come Under 19 e Under 17, sono state create Nazionali sperimentali importanti per la crescita delle ragazze, come Under 15, Under 16 e Under 23. Nazionali che permettono di poter fare un percorso, cosa che per esempio Ilaria Mauro e Sara Gama non hanno potuto fare. Ma sono Nazionali che permettono di fare esperienza per competere con le altre nazioni. Come Club Italia stiamo raccogliendo il frutto del lavoro».

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.