Hanno Detto

Beruatto: «Giocare davanti a un pubblico così è incredibile, siamo stati bravi a portarla a casa. Ma martedì sarà un’altra battaglia»

Samp News 24

Published

on

Pietro Beruatto, esterno della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del club al termine della sfida contro la Salernitana: le sue dichiarazioni

Pietro Beruatto, esterno della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del club al termine della sfida vinta per 1-0 contro la Salernitana, commentando la prestazione della squadra blucerchiata nella 38a giornata di Serie B. Queste le sue dichiarazioni:

PUBBLICO – «Era una partita molto tesa, però giocare davanti a questo pubblico… Giocavamo veramente in 12, una squadra terzultima in classifica che fa tutto esaurito, con 31 tifosi, è veramente incredibile. Ancora non mi sembra reale, non sento dalle orecchie! È stata una botta d’adrenalina incredibile, e penso che ci abbia aiutato a portare a casa il risultato. Ma ancora non è finita, dobbiamo fare un ultimo sforzo: martedì sarà un’altra battaglia, ma noi siamo pronti.»

ENERGIA – «L’energia la trovi anche solo girandoti e guardando verso i tifosi. Tanta forza secondo me l’abbiamo presa da lì. Dovevamo portare a casa il risultato e ce l’abbiamo fatta, siamo contenti.»

PRESTAZIONE – «Ci eravamo preparati per andare a prenderli subito forte davanti, mettendola proprio sul piano dell’intensità, perché sapevamo che con la spinta del pubblico avremmo dato quel qualcosa in più. E sapevamo che venire a giocare qua, vedendo una squadra che va subito in avanti, non è mai facile. Poi il gol verso la fine del primo tempo ti ammazza, siamo stati bravi a portarla a casa.»

JUVE STABIA – «Ci sono pochi giorni, ma dobbiamo recuperare il più possibile. Martedì sarà un’altra battaglia, ma se giochiamo così sono sicuro che la possiamo portare a casa.»

Exit mobile version