Allenatore Besiktas: «Mi auguro una cosa contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Besiktas: «Mi auguro una cosa contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Valerien Ismael, allenatore del Besiktas, ha parlato in vista dell’amichevole contro la Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

Valerien Ismael, allenatore del Besiktas, ha parlato in vista dell’amichevole contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di beIN Sports.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo sei difensori in questo momento. Per noi è molto importante che siano tutti in salute. Non c’erano tre difensori nella partita contro il Wolverhampton. Quando torneranno, ne beneficeremo tutti. Saiss è entrato a far parte della squadra. Domani giocherà la sua prima partita, gli daremo tempo. Spero di concedergli 45 minuti nella partita contro la Sampdoria. Spero che sia completamente pronto per il Kayserispor».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.