Besiktas-Sampdoria, eurogol di Sabiri: il retroscena dalla Turchia
Connettiti con noi

Hanno Detto

Besiktas-Sampdoria, eurogol di Sabiri: il retroscena dalla Turchia

Pubblicato

su

Gurel Yurttas, scrittore e giornalista turco, ha commentato la partita tra il Besiktas e Sampdoria, svelando un curioso retroscena

Lo scrittore e giornalista turco ha rilasciato alcune dichiarazioni a yennicaggazetesi.com, sulla partita tra il Besiktas e la Sampdoria, terminata col il risultato di parità. Ecco le sue parole ironiche sul curioso retroscena che ha riguardato l’eurogol di Sabiri.

DICHIARAZIONI – «L’evento più interessante della partita è stato il gabbiano! Un gabbiano è atterrato in mezzo al campo. Non importa quanto ci abbiano provato, non andava fuori. Decollava ogni tanto, poi atterrava di nuovo. Penso che Ersin stesse guardando il gabbiano al 37esimo minuto. Mi chiedo cosa volesse fare. Ma forse il gabbiano lo stava avvertendo: «Stai attento», gli ha detto. In quel momento, ha visto la palla nelle sue rete, che Abdelhamid Sabiri ha mandato in porta dalla metà campo! Dopotutto, questa è una partita amichevole. L’indimenticabile della notte è stato Ersin con il gabbiano. La partita era finita, ma il gabbiano era ancora in campo. Chissà, forse pensava di essere un’aquila».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.