Incontro pre Besiktas Sampdoria: «Vogliamo lavorare per l'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Incontro pre Besiktas-Sampdoria, Kuralay: «Vogliamo lavorare per l’Italia»

Pubblicato

su

Israfil Kuralay, vicepresidente della Camera di Commercio di Istanbul, ha svelato i retroscena dell’incontro di marketing prima di Besiktas-Sampdoria

Israfil Kuralay, vicepresidente della Camera di Commercio di Istanbul, ha svelato i retroscena dell’incontro di marketing che si è svolto prima di Besiktas-Sampdoria. All’evento ha partecipato anche il presidente Marco Lanna. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Anche le nostre relazioni economiche con l’Italia, uno dei paesi leader nel mondo con la sua forte economia, cultura, arte e sport, sono di alto livello. Abbiamo bisogno di lavorare con l’Italia, che è al quarto posto nelle esportazioni turche e al quinto nelle importazioni, per sviluppare ulteriormente il commercio, per mantenere forte la comunicazione e per avere una cooperazione sostenibile. Rafforziamo gli scambi tra i due Paesi sotto l’egida della cultura e del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.