Biglietti Besiktas Sampdoria: prezzi e modalità di acquisto
Connettiti con noi

News

Biglietti Besiktas-Sampdoria: prezzi e modalità di acquisto

Pubblicato

su

Biglietti Besiktas-Sampdoria: prezzi, informazioni utili e modalità di acquisto dei biglietti per l’amichevole di Istanbul

La Sampdoria ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti e le informazioni utili per l’amichevole contro il Besiktas, in programma sabato 30 luglio (ore 19.00 ) alla Vodafone Park Arena di Istanbul.

  • La vendita sarà attiva esclusivamente nei punti vendita dello stadio “Vodafone Park Arena” di Istanbul, presso la tribuna dedicata ai tifosi ospiti.
  • Data di partenza della vendita: 28 luglio.
  • Settore dedicato: Tribuna Ospiti, blocchi 404, 405 e 406.
  • Prezzo unico 120,00 lire turche (7,00 euro c.a.)

Sono ammesse le bandiere con i soli colori sociali, qualora club di tifosi volessero portare striscioni devono richiedere l’autorizzazione inviando foto dello striscione, dimensioni e referente dello stesso a biglietteria@sampdoria.it. La società farà da tramite per l’invio della documentazione al club ospitante.  I club interessati ad andare allo stadio, al fine di avere una maggiore accoglienza, possono comunicare il loro itinerario di viaggio, i nominativi e l’orario previsto di arrivo allo stadio sempre scrivendo a biglietteria@sampdoria.it o direttamente tramite lo SLO. La Polizia determinerà un’area di raduno per i tifosi ospiti che hanno segnalato la loro presenza e li accompagnerà da quel punto allo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.