Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Besiktas-Sampdoria: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Besiktas Sampdoria: le scelte di Valerien Ismael e Marco Giampaolo per l’amichevole pre-campionato

La Sampdoria affronterà il Besiktas per l’ultima amichevole del pre-campionato di Serie A 2022/23. Il match è in programma sabato 30 luglio (ore 18 italiane) nella suggestiva cornice della Vodafone Park Arena. Pochi dubbi di formazione per Marco Giampaolo, che schiererà il 4-1-4-1 provato durante il ritiro estivo a Ponte di Legno. Tra i pali Emil Audero, davanti a lui la linea difensiva composta da Bartosz Bereszynski a destra e Tommaso Augello a sinistra, con al centro la coppia Alex FerrariOmar Colley: l’ex Bologna ha vinto il ballottaggio con Jeison Murillo.

Chiavi della regia affidate a Ronaldo Vieira (attenzione, però, alla sorpresa Gerard Yepes). A dare supporto all’unica punta Francesco Caputo ci saranno Antonio Candreva, Tomas Rincon, Abdelhamid Sabiri e Mikkel Damsgaard. Nel caso in cui il danese partisse dalla panchina, Sabiri verrebbe allargato sull’out mancino per lasciare un posto in mezzo al campo a Valerio Verre.


Probabili formazioni Besiktas Sampdoria: le scelte degli allenatori

BESIKTAS (4-3-3): Bilgin; Rosier, Vardar, Uzhunan, Meras; Ilkhan, Yilmaz, Gedson Fernandes; Ghezzal, Weghorst; Muleka. Allenatore: Ismael.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Candreva, Rincon, Sabiri, Damsgaard; Caputo. Allenatore: Giampaolo.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.