Mannini Beverly Town, il presidente: «Pensavo fosse un dog sitter»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mannini firma con il Beverly Town. Il presidente: «Pensavo fosse un dog sitter»

Pubblicato

su

Daniele Mannini ha firmato per il Beverly Town: nuova avventura inglese per l’ex calciatore della Sampdoria

Daniele Mannini torna in campo all’età di 38 anni. L’ex centrocampista della Sampdoria ha firmato un nuovo contratto con il Beverly Town, squadra inglese che milita nella Norther Counties East League Division One. L’incontro con il presidente Mark Smith è stato casuale.

DICHIARAZIONI – «Ero a spasso con il mio cane quando ho parlato con un altro dog sitter. Gli è capitato di dire che in passato ha giocato un po’ a calcio, gli ho detto che ero il presidente del Beverley Town e che avrebbe dovuto dedicarsi alla preparazione pre-campionato con noi. Non lo conoscevo, ha alle spalle oltre 200 presenze in Serie A! Daniele si è adattato molto bene, segnando anche un fantastico calcio di punizione in una delle partite di pre-season. Il tecnico della prima squadra Dave Ricardo non riusciva a crederci quando Daniele ha parlato con lui della sua carriera. Daniele rientra nella categoria di calciatori che non ti aspetti e brillano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.