BFC Dynamo-Sampdoria, partita posticipata: il nuovo orario - Samp News 24
Connettiti con noi

News

BFC Dynamo-Sampdoria, partita posticipata: il nuovo orario

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

BFC Dynamo-Sampdoria, la sfida fra tedeschi e blucerchiati è stata posticipata: ecco il nuovo orario del calcio d’inizio

La Sampdoria sarà oggi impegnata nella prima sfida amichevole del ritiro estivo precampionato, e l’avversario sarà la BFC Dynamo, squadra di quarta divisione tedesca. La gara, tuttavia, subirà un leggero ritardo: il fischio d’inizio, infatti, non sarà alla 17 ma alle 17:30. Di seguito il comunicato del club:

«Un ritardo dovuto al traffico durante l’arrivo a Berlino ha indotto la Sampdoria a chiedere di posticipare di mezzora la prima amichevole stagionale con la BFC Dynamo. Richiesta cortesemente accettata dal club avversario e dagli ufficiali di gara. Il calcio d’inizio allo “Sportforum Hohenschönhausen” è adesso fissato alle ore 17.30.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.