Calciomercato

Bianco Sampdoria, il centrocampista può trasferirsi all’estero: ecco cosa filtra sul suo futuro

Samp News 24

Published

on

Bianco Sampdoria, possibile futuro all’estero per il centrocampista della Fiorentina: ecco cosa filtra

Il calciomercato della Sampdoria si complica per un obiettivo di centrocampo. Le possibilità di vedere Alessandro Bianco con la maglia blucerchiata si stanno riducendo drasticamente. Il centrocampista classe 2002, di proprietà della Fiorentina, sta valutando un futuro lontano dall’Italia, un’opzione che sta prendendo sempre più piede.

Dopo un’ultima stagione trascorsa al Monza, il giocatore e il suo entourage guardano con grande interesse alle offerte che arrivano dall’estero. Questa nuova direzione di mercato rende la trattativa per la Sampdoria molto più complessa e spinge la dirigenza a virare su altri obiettivi per il centrocampo.


Gli agenti spingono per una cessione all’estero

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, gli agenti di Alessandro Bianco starebbero spingendo con forza per una cessione fuori dai confini italiani. L’idea è quella di far maturare il giocatore in un contesto diverso, in un campionato straniero che possa offrirgli maggiori opportunità di crescita e di esperienza. Questa mossa spiazza la Sampdoria, che aveva messo il giocatore in cima alla lista dei desideri per rinforzare il centrocampo. La volontà del giocatore e dei suoi agenti di tentare un’avventura all’estero rende la trattativa molto difficile, a meno di un clamoroso cambio di rotta.


Sampdoria, si valutano altri obiettivi?

Con la pista che porta a Bianco che si allontana, la Sampdoria è costretta a virare su altri obiettivi. La dirigenza blucerchiata, infatti, ha bisogno di un rinforzo a centrocampo e non può perdere tempo. La caccia al profilo ideale è, allora, nuovamente aperta. I tifosi della Sampdoria, che avevano sperato nell’arrivo del giovane centrocampista, dovranno ora rivolgere le loro speranze altrove. Il tempo stringe e la società deve agire con rapidità per non arrivare impreparata alla fine del calciomercato: si attendono novità nei prossimi giorni.

LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA SAMPDORIA

Exit mobile version