Calciomercato

Bianco Sampdoria, il centrocampista sempre più vicino all’estero: trattativa avviata con un club greco! Le ultime

Samp News 24

Published

on

Bianco Sampdoria, il centrocampista sempre più vicino alla cessione all’estero: trattativa avviata con un club greco, le ultime

La Sampdoria deve fare i conti con una pista di mercato che si complica inesorabilmente. Il centrocampista Alessandro Bianco, profilo molto apprezzato dai blucerchiati, è sempre più vicino a un trasferimento all’estero. L’opportunità di vederlo a Genova sembra essere svanita, con il giocatore che si appresta a iniziare una nuova avventura in Grecia.

Questa notizia, riportata da Nicolò Schira su X, rappresenta una battuta d’arresto per la Sampdoria, che ora dovrà virare su altri obiettivi per il centrocampo, in un momento cruciale della sessione di calciomercato.


Il PAOK in pole position per il centrocampista

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il PAOK ha sferrato l’accelerata decisiva per assicurarsi le prestazioni di Alessandro Bianco. Il club greco ha raggiunto un accordo con la Fiorentina per il trasferimento del giocatore, che avverrà con la formula del prestito con diritto di riscatto. Questa soluzione ha convinto la società viola, che non voleva cedere il giocatore a titolo definitivo, ma che cercava una soluzione che potesse garantirgli continuità e crescita. Il giocatore, dal canto suo, avrebbe già trovato un’intesa con il club greco per un contratto quadriennale, segno della grande fiducia che il PAOK ripone nelle sue qualità.


La Sampdoria costretta a cambiare strategia

L’imminente trasferimento di Bianco al PAOK costringe la Sampdoria a rivedere i propri piani. Con la pista che si è fatta irraggiungibile, il club dovrà muoversi rapidamente per individuare un’alternativa all’altezza. Il tempo stringe e Mancini e Fredberg dovranno accelerare i tempi, se vorranno regalare a mister Donati una nuova alternativa in quel di centrocampo: gli ultimi giorni di calciomercato saranno importantissimi in tal senso. I tifosi sperano che la dirigenza riesca a piazzare un altro colpo per rendere la squadra più competitiva.

Exit mobile version