Bianco verso la Sampdoria: «Guardiamo al futuro con un risvolto diverso dopo la vittoria sul Parma» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bianco verso la Sampdoria: «Guardiamo al futuro con un risvolto diverso dopo la vittoria sul Parma»

Pubblicato

su

Paolo Bianco, allenatore del Modena, dopo la vittoria con il Parma si è mostrato già proiettato verso la sfida contro la Sampdoria

Quest’oggi Paolo Bianco, allenatore del Modena, ha parlato dopo il largo successo ottenuto contro la capolista, riporta TMW. Il tecnico ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria con il Parma, proiettandosi già verso la sfida del Ferraris contro la Sampdoria. Le sue parole:

«Avevo chiesto alla squadra una partita perfetta, i ragazzi l’hanno fatta. E’ una vittoria davvero importante, in questo momento conquistare tre punti contro il Parma ci permette di guardare il futuro con un risvolto diverso».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.