Biancolino (allenatore Avellino): «Tutino sarebbe davvero un sogno, ma...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Biancolino (allenatore Avellino): «Tutino sarebbe davvero un sogno, ma…»

Samp news 24

Published

on

Raffaele Biancolino, allenatore dell’Avellino, ha parlato del possibile approdo di Tutino in biancoverde: le dichiarazioni

Raffaele Biancolino, l’allenatore dell’Avellino, ha commentato alcune recenti voci di mercato parlando ai microfoni di Notte Ritiro su Prima Tivvù, esprimendosi anche sul possibile arrivo di Gennaro Tutino. L’attaccante della Sampdoria, un nome di peso nel panorama calcistico italiano, rappresenta un “sogno di mercato” per il tecnico, che non nasconde il suo apprezzamento per le qualità del giocatore.

Le sue dichiarazioni delineano uno scenario affascinante, pur riconoscendo le difficoltà di un’operazione di tale portata, che potrebbe concretizzarsi solo nelle fasi finali del mercato.


Tutino: Un “Sogno di Mercato” per le Ambizioni dell’Avellino

Le parole di Biancolino sono chiare: Tutino potrebbe arrivare solamente nel finale di mercato, viste le alte richieste economiche tanto della Sampdoria quanto del giocatore. Non si tratta di una trattativa semplice o imminente, ma di un’opportunità che il club intende esplorare qualora si presentassero le condizioni.

«Tutino è un sogno di mercato, un qualcosa che, se si riesce ed è davvero fattibile, può succedere all’ultimo. Ovviamente a mefarebbe piacere ma ne riparleremo: già oggi abbiamo un parco attaccanti davvero importante, che ha fatto bene, quindi aggiungere anche un giocatore del suo calibro sarebbe davvero un sogno».

L’idea di portare un giocatore del calibro di Tutino è un segnale forte delle intenzioni dell’Avellino per la prossima stagione. Il club campano punta a rinforzarsi con elementi in grado di fare la differenza, e un attaccante con le sue doti tecniche e realizzative rientrerebbe perfettamente in questa strategia. Tuttavia, Biancolino è realista: sa che operazioni di questo tipo sono complesse, spesso legate a dinamiche di mercato che si sbloccano solo a ridosso della chiusura, quando le squadre definiscono le proprie rose e si creano le opportunità per giocatori di alto profilo. Vedremo come si evolverà questa situazione di calciomercato.

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DELLA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.