Biasin: «Ferrero? Alla Sampdoria tutto sembra lasciato al caso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Ferrero? Alla Sampdoria tutto sembra lasciato al caso»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin, opinionista e tifoso dell’Inter, ha parlato del futuro della panchina della Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Fabrizio Biasin, noto opinionista e tifoso dell’Inter, ha parlato del futuro della panchina della Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva.

DIONISI AL SASSUOLO – «Si parlava tanto di Dionisi alla Samp, ma alla fine il Sassuolo ha convinto il tecnico a prendere il posto di De Zerbi: credo che i neroverdi abbiano fatto un ottimo colpo, perché in qualche maniera si va sulla linea di continuità, con una certa idea di calcio».

SAMPDORIA – «Io comprendo molto bene il fastidio dei tifosi della Sampdoria. Io so che nel club blucerchiato ci sono tanti bravissimi dirigenti, però la gestione a monte delle scelte non può piacere alla tifoseria, perché sembra tutto improvvisato, lasciato al caso. C’è l’anno che ti va bene, l’anno che Ranieri è bravo a fare il gruppo, c’è l’anno che ti salvi all’ultimo… C’è una gestione disordinata che alla fine stufa un po’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.