Biasin: «Futuro Sampdoria? Nelle mani di Ferrero non ci sono certezze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Futuro Sampdoria? Nelle mani di Ferrero non ci sono certezze»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin, opinionista e tifoso dell’Inter, ha parlato della situazione attuale della Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Fabrizio Biasin, noto opinionista e tifoso dell’Inter, ha parlato della situazione attuale in casa Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva.

«Con sincerità, è difficile capire cosa può accadere alla Samp. Nelle mani di Ferrero tutto ha sempre un grosso punto interrogativo. Non vuol dire che le cose debbano per forza andare male, perché molte volte i dirigenti blucerchiati sono bravissimi a cercare giocatori che diventano uomini mercato per altri club, però è un peccato perché con Ranieri è stato fatto un ottimo lavoro. Mi metto nei panni di un tifoso della Samp e vorrei avere un po’ più di certezze, quelle che con la gestione Ferrero si fatica ad avere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.