Biasin e il calendario dell'Inter: «Sampdoria squadra pericolosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin e il calendario dell’Inter: «Sampdoria squadra pericolosa»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato della lotta Scudetto dell’Inter: nel mirino anche il match contro la Sampdoria

Fabrizio Biasin ha parlato della lotta Scudetto dell’Inter: nel mirino anche il match contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di Radio New Sound Level 90FM.

DICHIARAZONI – «Per lo Scudetto l’una o l’altra deve vincerle tutte. Occhio a Sampdoria e Cagliari alle ultime due per l’Inter: io non ho certezze su chi vincerà, forse quel potenziale punto in più potrà fare la differenza. Dopo i risultati del weekend comunque Sampdoria e Cagliari diventano squadre pericolose e l’Inter le affronterà alle ultime due giornate e non sarà facile. La certezza è che per vincere lo Scudetto una o l’altra deve vincerle tutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.