Biasin: «Ranieri? Ha fatto ottime cose ieri con la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Biasin: «Ranieri? Ha fatto ottime cose ieri con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin ha espresso la sua opinione sull’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri dopo il match contro l’Atalanta

Ieri la Sampdoria ha portato a casa un’importante vittoria contro l’Atalanta. I blucerchiati si sono imposti con un 3 a 1 ai danni dei nerazzurri di Gasperini. Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’operato del tecnico doriano Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE – Le dichiarazioni di Tecca su Quagliarella

«Ranieri ha dato una grande dimostrazione. Si pensa che quando un allenatore avanza un po’ troppo con l’età non sia in grado di stare al passo con i grandi e modernissimi maestri del calcio, invece Ranieri, che probabilmente ha compiuto una delle più grandi imprese della storia del calcio negli ultimi 50 anni con il Leicester, ieri con la sua umilissima Sampdoria e il suo umilissimo 4-4-1-1, neanche 4-4-2, ha incartato un maestro di calcio come Gasperini. Visto che non è la prima volta che alla Samp riescono imprese del genere, mi viene da pensare che si debba fare qualche ragionamento sul bellissimo calcio moderno. A volte con un calcio un po’ all’antica e i giusti interpreti riesci a fare delle cose ottime come ha fatto ieri la Samp».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.