Sampdoria, Biasin: «Tanti problemi, poche speranze. Ma come è grande Stankovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Biasin: «Tanti problemi, poche speranze. Ma come è grande Stankovic»

Pubblicato

su

Biasin ha fatto il punto sulla situazione della Sampdoria e ha elogiato la grinta del tecnico Dejan Stankovic: le sue parole

Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulla situazione della Sampdoria e ha elogiato la grinta del tecnico Dejan Stankovic: le sue parole a Sportitalia.

PROBLEMI«La Sampdoria ha un sacco di problemi e pochissime speranze di restare in Serie A. Questo però non significa che con la Samp e con i suoi tifosi si possa fare quel che si vuole. Da settimane i blucerchiati giocano le loro belle partite, perdono, tutti gli dicono “però che bravi, si sono impegnati poverini…” e chissenefrega se l’arbitro di turno li penalizza. La Samp è stata parecchio mal gestita dal suo antico presidente, ma questo non significa che ora tutti possano trattarla come una pezza da piedi».

STANKOVIC«E volevo dirne un’altra. E riguarda anche questa la Samp. Anzi, il suo allenatore. Che si incazza come una bestia e combatte come un leone, nonostante tutto. E i tifosi avversari lo insultano e lui li guarda e si batte il pugno sul cuore. Porca miseria Dejan Stankovic, quanto sei grande. E quanto sei grande anche tu, Josè Mourinho, perché puoi stare simpatico oppure antipatico, ma ad avercene di tecnici capaci di dire “stop” ai propri tifosi quando i propri tifosi superano la frontiera della correttezza. Bravo Dejan, bravo Mou, bravi porca miseria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.