Sampdoria, Biasin: «Vialli presidente dopo Qatar 2022? Sarebbe l'ideale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Vialli presidente della Sampdoria dopo Qatar 2022? Sarebbe l’ideale»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo, ha commentato la possibilità che Vialli possa diventare presidente della Sampdoria dopo Qatar 2022

Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo, ha commentato la possibilità che Gianluca Vialli possa diventare presidente della Sampdoria dopo i Mondiali in Qatar 2022. Le sue dichiarazioni a Radio Sportiva.

«Una presidenza blucerchiata credo sia un desiderio di tanti tifosi della Sampdoria. Grazie anche allo speciale “Sogno azzurro” della Rai abbiamo capito anche quanta Samp ci fosse all’interno dello staff di Mancini e quanto importante sia stata. Soprattutto quella di Vialli, figura già accostata ai vertici del club. Possibilità che accada dopo i Mondiali in Qatar? Sarebbe l’ideale, perché stiamo parlando di un grande tifoso doriano e un grande uomo. Io credo che l’Italia abbia vinto anche grazie a queste figure e la Sampdoria ha bisogno di identificarsi in qualcuno che sia veramente sampdoriano. In questo momento i tifosi fanno fatica a farlo e li capisco benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.