Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Vialli presidente della Sampdoria dopo Qatar 2022? Sarebbe l’ideale»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo, ha commentato la possibilità che Vialli possa diventare presidente della Sampdoria dopo Qatar 2022

Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo, ha commentato la possibilità che Gianluca Vialli possa diventare presidente della Sampdoria dopo i Mondiali in Qatar 2022. Le sue dichiarazioni a Radio Sportiva.

«Una presidenza blucerchiata credo sia un desiderio di tanti tifosi della Sampdoria. Grazie anche allo speciale “Sogno azzurro” della Rai abbiamo capito anche quanta Samp ci fosse all’interno dello staff di Mancini e quanto importante sia stata. Soprattutto quella di Vialli, figura già accostata ai vertici del club. Possibilità che accada dopo i Mondiali in Qatar? Sarebbe l’ideale, perché stiamo parlando di un grande tifoso doriano e un grande uomo. Io credo che l’Italia abbia vinto anche grazie a queste figure e la Sampdoria ha bisogno di identificarsi in qualcuno che sia veramente sampdoriano. In questo momento i tifosi fanno fatica a farlo e li capisco benissimo».

Advertisement
Advertisement

News

Advertisement