Biglietti Bari-Sampdoria, le informazioni sul settore ospiti del San Nicola - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Biglietti Bari-Sampdoria, le informazioni sul settore ospiti del San Nicola

Pubblicato

su

Biglietti Bari-Sampdoria, oggi vi riportiamo tutte le informazioni riguardanti il settore ospiti del San Nicola per la 30a giornata

Il sito ufficiale della società pugliese ha messo a disposizione tutte le novità riguardanti i biglietti per la partita tra il Bari e la Sampdoria. Oggi vi riportiamo tutte le informazioni circa il settore ospiti del San Nicola per la partita della 30a giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Il comunicato:

I biglietti per Bari-Sampdoria – 10ª giornata del girone di ritorno del Campionato di SerieBKT 2023/24, in programma sabato 16 marzo alle 16.15 allo stadio San Nicola di Bari – saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 8 marzo ESCLUSIVAMENTE sul circuito Ticketone online su sscbari.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e SSC Bari Official Store Cavour.La vendita nelle biglietterie SSC Bari (porta 1 e Official Store Stadium) partirà DA VENERDÌ 8 MARZO alle ORE 10:30 (per conoscere gli orari CLICCA QUI) La vendita nelle biglietterie SSC Bari (porta 1 e Official Store Stadium) partirà DA VENERDÌ 8 MARZO alle ORE 10:30 (per conoscere gli orari CLICCA QUI) È possibile acquistare i biglietti sia tradizionali, sia digitali caricati su SSC BARI FAN CARD, sia in home ticketing stampato su foglio A4. I biglietti sono disponibili sino a inizio gara.

SETTORE OSPITI – La vendita partirà contestualmente all’avvio vendita dei settori locali, presso i p.v. del circuito TicketOne e canale web tramite il sito web sscbari.ticketone.it. La vendita terminerà alle ore 19:00 di venerdì 15 marzo. Di seguito le restrizioni applicate:  Non possono acquistare i biglietti del settore ospiti i residenti nella Provincia di Bari;  Non vi è obbligo di utilizzo di tessera di fidelizzazione per il settore ospiti; Vietata la vendita dei biglietti dei settori locali ai residenti nella Provincia della squadra ospitata;

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.