News
Biglietti Virtus Entella Sampdoria, i supporters esternano il proprio calore! Vi è il tutto esaurito nello stadio di Chiavari
Biglietti Virtus Entella Sampdoria, si prospetta un’atmosfera elettrizzante. E’ scattato il tutto esaurito: cosa filtra in merito
Il tanto atteso match tra Virtus Entella e Sampdoria si avvicina a grandi passi. L’incontro, valido per l’8ª giornata del campionato di Serie BKT 2025/26, si terrà venerdì alle ore 20:30 nello stadio Sannazzari di Chiavari. Una partita che promette di essere molto sentita, con entrambe le squadre in cerca di punti fondamentali per la propria classifica.
Biglietti esauriti in poche ore
Come riportato da Il Secolo XIX, i biglietti per la sfida sono andati esauriti in tempi record. Ieri, alle 10:00, sono stati messi in vendita gli ultimi tagliandi per i settori locali presso l’Entella Point di Corso Colombo, ma già molto prima si erano registrate lunghe code. A poco più di tre ore dall’inizio della vendita, alle 13:30, il club ha ufficialmente dichiarato il sold-out dello stadio, che conta circa 6.000 posti. Un dato che testimonia l’entusiasmo dei tifosi, che rispondono sempre con grande passione a queste sfide cruciali.
I tifosi doriani si preparano a invadere Chiavari
Non è un segreto che i tifosi blucerchiati siano tra i più calorosi e numerosi anche quando la squadra gioca lontano dalle mura amiche. Nonostante il settore ospiti sia già sold-out da giorni, si prevede una folta presenza di doriani anche nei settori locali, un segno evidente dell’affetto dei tifosi per la Sampdoria, pronti a sostenere la squadra in trasferta.
L’atmosfera allo stadio Sannazzari sarà quindi da “tutto esaurito”, con i tifosi della Virtus Entella che cercheranno di sfruttare il fattore campo, mentre la Sampdoria di Massimo Donati sarà chiamata a dare il massimo per mantenere il ritmo in campionato.
DOVE SEGUIRE LA SFIDA IN PROGRAMMA AL SANNAZZARI