Connettiti con noi

News

Biglietti Juventus Sampdoria: iniziata la vendita libera. Il comunicato

Pubblicato

su

E’ iniziata la vendita libera dei biglietti di Juventus Sampdoria, sfida di Serie A in programma domenica 26 settembre alle 12:30

E’ iniziata la vendita libera dei biglietti di Juventus Sampdoria, gara valida per al 6° giornata di Serie A in programma domenica 26 settembre alle 12:30 all’Allianz Stadium. Obbligo di fidelity card per il settore ospiti (prezzo unitario 44 euro). Il comunicato del club bianconero.

«Acquista ora il tuo biglietto o clicca qui per tutte le info sul match. Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso. La domenica è sinonimo di condivisione in famiglia e proprio in occasione di questo lunch match ci sarà una promo dedicata a tutti i ragazzi Under 16 per poter trascorrere in famiglia, appunto, una giornata speciale all’Allianz Stadium.

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card (soprattutto per gli abbonati alla stagione 2019/20 così da poter visualizzare e utilizzare i propri crediti), tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail

L’ACQUISTO DEL SETTORE OSPITI SARÀ CONSENTITO AI SOLI POSSESSORI DI FIDELITY CARD DELLA SQUADRA OSPITE. Prezzo tribuna ospiti 1: € 44,00».