Biglietti Lecce Sampdoria: vendita bloccata ai tifosi. Il motivo
Connettiti con noi

News

Biglietti Lecce-Sampdoria: vendita bloccata ai tifosi blucerchiati. Il motivo

Pubblicato

su

Biglietti Lecce-Sampdoria: la vendita dei tagliandi per il match di Serie A è stata momentaneamente bloccata. Il motivo

È stata momentaneamente bloccata la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Via del Mare, riservato ai tifosi della Sampdoria in occasione del match di Serie A contro il Lecce. I club sono in attesa della decisione ufficiale dell’Osservatorio Nazionale, che potrebbe consentire la trasferta solo ai possessori di Samp Card.

COMUNICATO UFFICIALE – «La vendita dei tagliandi del settore ospiti è momentaneamente sospesa in attesa di indicazioni da parte degli organi competenti», è quanto si legge sul sito ufficiale della società blucerchiata. Il motivo è legato agli scontri avvenuti nei pressi del Ferraris prima del match tra Sampdoria e Cremonese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.