Biglietti Napoli Sampdoria: vietata la vendita ai residenti in Liguria
Connettiti con noi

News

Biglietti Napoli-Sampdoria: vietata la vendita ai residenti in Liguria

Pubblicato

su

Biglietti Napoli-Sampdoria: vietata la vendita ai tifosi residenti in Liguria. Il comunicato ufficiale della società partenopea

Il Napoli ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per il match contro la Sampdoria, in programma domenica 4 giugno alle ore 18.30. I tagliandi, in attesa delle decisioni da parte delle autorità competenti, non sono acquistabili dai tifosi residenti in Liguria. Il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «I biglietti per la gara di Campionato Napoli vs Sampdoria, in programma il 4 giugno 2023 alle ore 18:30 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, saranno posti in vendita a partire dalle ore 15.00 di lunedì 29 maggio 2023. In attesa delle decisioni da parte delle autorità competenti, la vendita sarà vietata ai residenti nella regione Liguria, salvo i possessori di fidelity card della SSC Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.