Sampdoria, vendita dei biglietti per la Juventus: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Sampdoria, vendita dei biglietti per la Juventus: il comunicato del club

Pubblicato

su

Sampdoria, la vendita dei biglietti per il match contro la Juventus: il comunicato del club blucerchiato

La Sampdoria ha aperto alla vendita dei biglietti per la partita contro la Juventus in programma il 12 marzo 2022. Il presidente Marco Lanna ha dato la possibilità di accedere anche a dei mini abbonamenti validi per le prossime 5 gare casalinghe. Il comunicato del club blucerchiato.

BIGLIETTI SAMPDORIA-JUVENTUS: « L’U.C. Sampdoria comunica che per la gara Sampdoria-Juventus, in programma alle ore 15:00 di domenica 13 marzo p.v. allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 29.a giornata della Serie A TIM 2021/22, la vendita dei biglietti sarà contingentata in base alla capienza al momento autorizzata. La vendita dei tagliandi inizierà alle ore 10.00 di mercoledì 2 marzo presso i seguenti punti vendita: Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale oppure On-line su ticketone.it A partire dalle ore 10.00 di venerdì 4 marzo oltre ai suddetti punti vendita sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso:Sampdoria Service Center c/o SampCity, via XX Settembre 252r »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.