News
Biglietti Sampdoria Mantova, inizia la vendita dei ticket per il settore ospiti: ecco i dettagli
Biglietti Sampdoria Mantova, è partita alle 11 di oggi la vendita dei ticket per il settore ospiti in vista della sfida al Ferraris: i dettagli
Finalmente una buona notizia per i tifosi del Mantova: è scattato il via libera per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti in vista della trasferta ligure. L’incontro, valido per l’undicesima giornata di Serie B, vedrà i biancorossi affrontare la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.
L’osservatorio elimina ogni vincolo
Come riportato da Il Gazzettino di Mantova, la vendita dei tagliandi per i sostenitori del club virgiliano è stata aperta a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 29 ottobre. La decisione cruciale, e accolta con grande favore dai club di tifosi, è arrivata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (ONMS). Contrariamente a quanto accade spesso per le trasferte considerate “a rischio”, l’Osservatorio ha stabilito di non prevedere alcuna limitazione per la tifoseria ospite.
Dettagli del match: Doria sotto i riflettori
La partita tra blucerchiati e biancorossi è in programma domenica 2 novembre alle ore 19:30 allo stadio di Marassi. Per la Samp, in un momento delicato del campionato e reduce dal pareggio contro l’Empoli, l’apporto del pubblico è fondamentale. Ma l’apertura del settore ospiti assicura anche al Mantova, il caloroso sostegno dei propri fan, fondamentale per tentare l’impresa in trasferta.
I tifosi biancorossi hanno la possibilità, da oggi, di acquistare i biglietti per i posti nel settore a loro riservato presso i circuiti di vendita ufficiali, senza dover sottostare a particolari vincoli di fidelizzazione.