Biglietti Sampdoria-Ternana, è iniziata la prevendita per il Ferraris - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Biglietti Sampdoria-Ternana, è iniziata la prevendita per il Ferraris

Pubblicato

su

Biglietti Sampdoria-Ternana, nella mattinata odierna è iniziata la prevendita per la partita dello stadio Luigi Ferraris

Ci siamo, a partire da oggi sono a disposizione i biglietti per assistere alla partita tra la Sampdoria di mister Andrea Pirlo e la Ternana di Roberto Breda. La sfida è valida per la 31a giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Infatti nella mattinata odierna, a partire dalle ore 10:00, è iniziata la prevendita per la partita dello stadio Luigi Ferraris. La casa della tifoseria blucerchiata è pronta a riempirsi all’inverosimile per sostenere le aspirazioni di Pajtim Kasami e compagni. I doriani sono entrati nella fase cruciale della stagione ed avranno bisogno di tutto il sostegno possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.