News
Biglietti Virtus Entella Sampdoria, al via la prevendita dei ticket per il settore ospiti: tutti i dettagli

Biglietti Virtus Entella Sampdoria, al via dalle 10 di oggi la prevendita dei ticket per il settore ospiti in vista della gara: tutti i dettagli
L’attesa per il derby ligure in Serie B tra Virtus Entella e Sampdoria cresce, e con essa l’interesse per i tagliandi di accesso. È partita ufficialmente questa mattina, alle ore 10:00, la fase di prevendita dei biglietti destinati ai settori locali – esclusi dunque gli ospiti – dello Stadio Enrico Sannazzari di Chiavari, dove il Doria scenderà in campo il prossimo 17 ottobre.
Il match, cruciale per entrambe le formazioni liguri, sta richiamando un notevole interesse di pubblico, come testimoniato dall’elevata richiesta di tagliandi. L’Entella ha dunque reso note le tariffe per assistere all’incontro casalingo: il prezzo per i settori Distinti è fissato a 32 euro, mentre per la Tribuna Laterale è richiesto un costo di 43 euro. L’opzione più esclusiva, la Tribuna Centrale, è disponibile al prezzo di 48 euro.
Modalità di Acquisto: Solo Vendita Fisica
Un dettaglio importante per i tifosi locali è rappresentato dalle modalità di acquisto. Come riportato da Il Secolo XIX, la società chiavarese ha stabilito che non è prevista la vendita online per questi settori.
I tagliandi possono essere acquistati esclusivamente in modalità fisica. I punti vendita autorizzati sono due: l’Entella Point di Chiavari, situato in Corso Colombo, e i rivenditori autorizzati del circuito Etes. Questa scelta logistica mira a gestire in modo diretto e controllato la distribuzione dei biglietti per i sostenitori non blucerchiati.
La Samp di mister Massimo Donati, ex centrocampista grintoso, attende con ansia il sostegno dei propri tifosi (il settore ospiti è andato esaurito in pochissimo tempo, segnale della forte passione per i blucerchiati) ma anche l’apporto dei sostenitori locali che vorranno assistere a questa importante tappa del campionato di Serie B 2025/2026. La partita contro la Virtus Entella rappresenta un momento fondamentale per il Doria per dare continuità alle proprie prestazioni e risalire la classifica.
DOVE SEGUIRE VIRTUS ENTELLA SAMPDORIA