Bilancio Sampdoria, attesa l'assemblea: Manfredi e Radrizzani tranquilli
Connettiti con noi

News

Bilancio Sampdoria, attesa l’assemblea: Manfredi e Radrizzani tranquilli

Pubblicato

su

Grande attesa per l’assemblea degli azionisti della Sampdoria dove si voterà la proposta di bilancio 2022: Manfredi e Radrizzani sono tranquilli

Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani non hanno commentato la mossa di Massimo Ferrero di revocare la carica di amministratore unico a Massimo Ienca e la nomina di Fabio Toso al suo posto. La strategia di Gianluca Vidal era stata annunciata e la paura dei tifosi che si possano mettere in discussione gli accordi presi è vana: non possono più essere modificati o disattesi, riporta Il Secolo XIX. Diversa la questione se Toso sia stato messo in quel ruolo per andare a effettuare contestazioni al bilancio. L’approvazione è fondamentale per l’iscrizione della Sampdoria alla prossima Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.