Bilancio Sampdoria, fissate le date per l'approvazione: l'ordine del giorno
Connettiti con noi

News

Bilancio Sampdoria, fissate le date per l’approvazione: l’ordine del giorno

Pubblicato

su

Bilancio Sampdoria, fissate le date per l’approvazione: l’ordine del giorno prevede anche il rinnovo delle cariche sociali

Il CdA della Sampdoria ha fissato le date per l’approvazione del bilancio: prima convocazione, venerdì 16 giugno alle ore 12 tra le mura di Corte Lambruschini, in seconda e terza convocazione il 19-20 giugno, in coincidenza con il termine ultimo per l’iscrizione al campionato di Serie B. All’ordine del giorno anche il rinnovo delle cariche sociali, sia del consiglio che del collegio sindacale. L’approvazione del bilancio sarà l’ultimo atto formale dell’attuale CdA formato da Marco Lanna, Alberto Bosco, Antonio Romei e Gianni Panconi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.