Il giornalista sicuro: «L'inizio dei campionati di Serie B e C slitterà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il giornalista sicuro: «L’inizio dei campionati di Serie B e C slitterà»

Pubblicato

su

Il giornalista Nicola Binda ha parlato di un possibile slittamento del campionato di Serie B, a cui parteciperà la Sampdoria: le parole

Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato di un possibile slittamento del campionato di Serie B, a cui parteciperà anche la Sampdoria, e del campionato di Serie C. Ecco le sue parole pubblicate su Facebook.

DICHIARAZIONI – «Gli appassionati di Serie B e Serie C si possono mettere il cuore in pace: i campionati non inizieranno prima di settembre. Riammissioni e ripescaggi saranno fatti solo dopo il Consiglio di Stato del 29 agosto, perché la B sarà a 20 squadre e la C a 60. Allunghiamo quindi le vacanze e prepariamoci a una stagione molto più intensa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.