Binda: «Dalla B in giù il calcio produce poche entrate per i club, serve una riforma in fretta. E i tifosi dovrebbero capire questa cosa» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Binda: «Dalla B in giù il calcio produce poche entrate per i club, serve una riforma in fretta. E i tifosi dovrebbero capire questa cosa»

Samp news 24

Published

on

Nicola Binda, noto giornalista sportivo, ha parlato della situazione economica delle categorie inferiori in Italia: le dichiarazioni

Intervistato da calciomercato.com Nicola Binda, noto giornalista sportivo, ha parlato della situazione economica delle categorie inferiori italiane, dalla Serie B (campionato in cui spera di militare la Sampdoria vincendo i play-out) in giù. Queste le sue dichiarazioni:

«Dalla Serie B in giù è un calcio che produce pochi introiti per i club. Se non si fa in fretta una riforma, credo che il tutto rischi di diventare molto complicato. Gli imprenditori sono spaventati dal fare calcio in Italia, e anche i tifosi dovrebbero capire che partecipare ai tornei professionistici è un privilegio, non un atto dovuto.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.