Bisoli: «Cagliari? Mazzari sta provando ad andare a fondo ai problemi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bisoli: «Cagliari? Mazzari sta provando ad andare a fondo ai problemi»

Pubblicato

su

Pierpaolo Bisoli, ex calciatore ed ex tecnico del Cagliari, ha commentato la crisi della squadra di Walter Mazzarri

Pierpaolo Bisoli, ex giocatore ed ex tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare la situazione critica in cui versa la squadra rossoblù, prossimi avversari della Sampdoria. Ecco le sue parole.

«Il Cagliari è una squadra che dovrebbe stare nella parte sinistra della classifica, ha giocatori di grande valore. È l’ennesima risalita che dovrà fare un allenatore, dopo quella fatta lo scorso anno da Semplici. Bisogna andare a fondo ai problemi della squadra, Mazzarri ci sta provando. Non dovranno perdere l’equilibrio e pensare domenica dopo domenica. Se i giocatori avvertono che l’allenatore è in bilico, al primo risultato non favorevole hanno già l’alibi pronto. L’allenatore è il capobranco di una squadra, Lo scorso anno Semplici ha fatto un’impresa. È successa la stessa cosa a me a Cremona. Le società devono pensarci bene quando confermano un allenatore perché i giocatori avvertono tutto, avvertono la mancanza di fiducia di una società verso un allenatore».

LEGGI ANCHE SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.