Sudtirol, Bisoli avverte la Sampdoria: «La Serie B è difficile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sudtirol, Bisoli avverte la Sampdoria: «La Serie B è difficile»

Pubblicato

su

Pierpaolo Bisoli, confermato sulla panchina del Sudtirol, ha parlato in vista del prossimo campionato di Serie B

Pierpaolo Bisoli ha parlato in vista del prossimo campionato di Serie B, che vedrà coinvolta anche la Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dall’allenatore del Sudtirol in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Credo che il prossimo campionato sarà più difficile perché forse ci saranno squadre meno blasonate. Non dimentichiamoci che lo scorso anno sono retrocesse squadre che l’anno prima erano andate ai playoff, dobbiamo dunque restare con le antenne dritte. Il nostro obiettivo resta sempre il mantenimento della categoria. Alzare l’asticella? Sì, ma nel lavoro, nella quotidianità, migliorare dove abbiamo sbagliato. Il primo obiettivo dev’essere chiaro a tutti: dobbiamo vivere, gioire e soffrire per il mantenimento della categoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.