Cessione Sampdoria: Bissocoli in contatto con i potenziali acquirenti
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: Bissocoli in contatto con i potenziali acquirenti

Pubblicato

su

Eugenio Bissocoli, esperto nominato per gestire la composizione negoziata, è in contatto con i possibili sottoscrittori del bond

Parallelamente al bond riconvertibile, continua l’operato di Eugenio Bissocoli. L’esperto nominato all’interno della procedura di composizione negoziale della crisi, sta ultimando di confronti con le banche creditrici. Ma non solo. Tra i suoi appuntamenti, come svela Il Secolo XIX, anche quelli con i potenziali futuri acquirenti della Sampdoria: Raffaele Mincione, Luca Baraldi, Massimo Zanetti, Alessandro Barnaba. Qualora dovesse andare in porto l’operazione bond e Massimo Ferrero non rispettasse le scadenze, sarebbero i sottoscrittori a entrare con pieno diritto all’interno del club blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.