Bizzarri a sorpresa: «Derby? Ultimamente spero che la Samp vinca» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bizzarri a sorpresa: «Derby? Ultimamente spero che la Samp vinca»

Pubblicato

su

Il comico rossoblù abbassa i toni in vista della stracittadina: «Sarà un derby diverso, senza astio sportivo. Spero si dia prova di coesione»

Luca Bizzarri, notoriamente tifoso genoano, non ha mai perso occasione per punzecchiare i rivali della Sampdoria prima di un derby, anche se, va detto, i risultati degli ultimi anni non sono poi stati molto soddisfacenti per la metà rossoblù di Genova. Anche quest’anno, come sempre, il comico genovese ha fornito le proprie impressioni sulla stracittadina, abbassando però i toni e rivelando un particolare a sorpresa: «Questo derby lo vivo in modo diverso da tutti gli altri. Dopo quanto successo alla mia città non riesco più tanto ad essere “noi, voi, ecc”. Quando di recente mi è capitato di vedere giocare la Sampdoria mi è successo di sperare che vincesse. È un derby completamente diverso dagli altri, per me non ci sarà quell’astio, quell’odio, naturalmente sportivo. Ritengo che la nostra città debba unirsi – riporta Primocanale e non dividersi ancora di più nello sport. Spero si dia prova di questa coesione anche allo stadio, del resto ne veniamo dall’immagine del tifoso genoano e doriano che si prendono per mano sul ponte, spero possano continuare a farlo anche durante e dopo la partita. Una volta tornati tranquilli ricominceremo a prenderci in giro in modo sano come fatto fino adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.