Bizzarri sul derby: «Campionato finito per entrambe» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bizzarri sul derby: «Campionato finito per entrambe»

Pubblicato

su

Luca Bizzarri sul Derby della Lanterna: «Campionato finito per entrambe, ma spero che almeno questa volta vinca il Genoa»

Meno due giorni al Derby della Lanterna, in programma sabato sera alle ore 20,45 tra le mura del “Ferraris”. Luca Bizzarri, attore e comico genovese di nota fede genoana, nonché presidente di Fondazione Palazzo Ducale, ha così espresso le sue sensazioni sulla stracittadina: «Spero che sia un derby ben giocato. Il campionato mi sembra ormai finito per entrambe le squadre – ha spiegato ai microfoni di Genovapost – quindi ce la giochiamo alla pari. Speriamo di portarne a casa uno, che è un po’ che ci manca». Dopo le polemiche suscitate dalle dichiarazioni di qualche mese fa, Bizzarri si è poi categoricamente rifiutato di proseguire nella discussione: «Cosa voglio dire ai “cugini”? Io sono super partes», ha concluso ridendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.