Bizzarri: «La matematica non ci salva ancora» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bizzarri: «La matematica non ci salva ancora»

Pubblicato

su

Partita difficile per la Sampdoria che subisce la pressione del Chievo e non riesce a trovare la via del pareggio. Apre le marcature Meggiorini dopo il terzo tentativo nello specchio della porta, poi il rigore parato da Viviano nel primo tempo; il secondo tempo una Sampdoria più arrembante che non trova la porta ed è costretta uscire dal campo sconfitta.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Bizzarri commenta il match: «Abbiamo avuto due occasioni chiare nel primo tempo, Viviano ha fatto due grandi parate. È una vittoria cercata, costruita e sofferta che ci dà tanta allegria. Abbiamo raggiunto un risultato importante, bisogna continuare così, non dobbiamo accontentarci e questa mi sa che è la strada giusta. Nel calcio non si sa mai, la matematica manca e non è una opinione, non è ancora chiuso il discorso salvezza. Se noi vogliamo crescere come squadra non dobbiamo mollare e accontentarci, il campionato non è ancora finito e quindi dobbiamo giocare molto bene come oggi. Fondamentale oggi non subire gol e lasciare la porta inviolata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.