Mane: «Blackout Senegal Zambia? Meritiamo di meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il compagno di Keita: «Blackout Senegal Zambia? Meritiamo di meglio»

Pubblicato

su

La gara tra Senegal e Zambia è stata sospesa per blackout per 30′: le dichiarazioni di Sadio Mane, compagno di Keita Balde

Senegal-Zambia, finita 3-1, è stata sospesa per 30 minuti a causa di un blackout: le dichiarazioni di Sadio Mane, compagno di Nazionale dell’attaccante della Sampdoria, Keita Balde, a fine gara, riportate da Goal.com.

«Quello che è successo non è degno di un paese calcistico come il Senegal. Penso che debbano fare di meglio. E anche lo stato del terreno è catastrofico. Il popolo senegalese merita di meglio. È deplorevole quello che è successo… Per giocatori di alto livello quando torni a giocare dopo 30-35 minuti diventa complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.