Sampdoria, blindare la difesa: l'imperativo di Ranieri per la salvezza
Connettiti con noi

News

Blindare la difesa: l’imperativo di Ranieri per la salvezza

Pubblicato

su

Blindare la difesa è uno degli imperativi di Claudio Ranieri, specialmente in casa. Al “Ferraris” subite 10 reti nelle ultime tre

La Sampdoria ha la necessità di migliorare il suo rendimento difensivo per poter puntare alla salvezza. Nella gara contro la Roma sono state troppe le fragilità messe in mostra dal pacchetto arretrato, con Yoshida non certo alla sua migliore prestazione.

Inoltre, quello che può preoccupare Ranieri, è il dato dei gol incassati in casa. Soltanto nelle ultime tre partite al “Ferraris” sono state 10 le reti subite, addirittura uno in più di quelle subite nelle precedenti 10 sfide nello stadio amico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.