Bloccato Quagliarella: si valutano piste economiche - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bloccato Quagliarella: si valutano piste economiche

Pubblicato

su

Questa mattina Massimo Ferrero e Urbano Cairo, al termine dell’assemblea ordinaria in Lega, hanno approfittato della situazione per discutere del mercato e  trovare un punto di incontro per quanto riguarda Fabio Quagliarella.

 

Il Torino avrebbe fissato il prezzo intorno ai 4 milioni di euro, sembrando non intenzionato a scendere, e la Sampdoria avrebbe accettato le condizioni blindando l’attaccante. Nel frattempo, come riporta Sky Sport, la dirigenza blucerchiata starebbe valutando ulteriori piste maggiormente economiche: qualora non dovesse portare a termine alcuna trattativa, sarà Quagliarella il sostituto di Martins Eder.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.