Blucerchiati in prestito
Blucerchiati in prestito, chi va ai play-off di Serie C? I nomi
Sampdoria, fra i diversi giocatori in prestito in Serie C alcuni giocheranno anche i play-off promozione: ecco di chi si tratta
Sta per concludersi la stagione regolare di Serie C 2023/24, con i primi verdetti che iniziano ad arrivare. La classifica per i posti nei play-off e nei play-out è quasi del tutto definita, con alcune situazioni che però verranno decise solo dai risultati dell’ultima giornata del torneo. Ma quali sono i giocatori della Sampdoria che si giocheranno gli spareggi promozione?
Sicuro del posto Marco Delle Monache, attaccante in prestito al Vicenza matematicamente terzo nel girone A. In lizza per un posto nei play-off anche il Rimini di Lorenzo Malagrida e il Lumezzane di Erik Gerbi, che si giocheranno tutto nella 38a giornata. Discorso diverso per Daniele Montevago della Virtus Entella, che dovrà evitare i play-out con un risultato positivo nell’ultimo turno. In casa Monopoli, dove milita Mattia Vitale, la speranza di tirarsi fuori dagli spareggi retrocessione è flebile. Sicure retrocesse, invece, l’Alessandria di Alfonso Sepe ed Ertijon Gega e il Brindisi di Ivan Saio.