Blucerchiati in prestito, doppietta per La Gumina all'esordio in Serie C: la prestazione dell'attaccante - Samp News 24
Connect with us

Blucerchiati in prestito

Blucerchiati in prestito, doppietta per La Gumina all’esordio in Serie C: la prestazione dell’attaccante

Samp news 24

Published

on

Blucerchiati in prestito, doppietta per Antonino La Gumina con la maglia dell’Inter U23: la sua prestazione

Antonino La Gumina ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura con l’Inter U23. L’attaccante, in prestito dalla Sampdoria, ha subito messo in mostra le sue qualità, realizzando una doppietta nel corso del primo tempo del suo debutto con la maglia nerazzurra.

Il match contro la Pro Patria, valido per la 2a giornata del campionato di Serie C, è stato un’ottima occasione per il giocatore per dimostrare le sue qualità e per farsi notare dal tecnico e dai suoi nuovi compagni. La sua prestazione ha infiammato i tifosi e ha dimostrato che, se in forma, può fare la differenza in attacco.


I dettagli delle due reti e la sfida contro la Pro Patria

Il primo gol di La Gumina è arrivato al 16′ su assist di Spinaccé, a dimostrazione della sua abilità nel finalizzare l’azione e nel trovarsi al posto giusto nel momento giusto. La seconda rete, invece, è arrivata al 41′: un calcio di punizione magistrale, che ha superato la barriera e si è infilato in rete, lasciando senza scampo il portiere avversario. La doppietta ha illuso i tifosi dell’Inter U23, ma la partita si è conclusa sul 2-2. Nonostante il risultato finale, però, la prestazione di La Gumina è stata una delle note più liete della giornata.


Un futuro incerto e la voglia di rilancio

Il prestito di La Gumina all’Inter U23 è un’occasione importante per il giocatore per rimettersi in gioco e per ritrovare la fiducia in se stesso. Dopo un periodo difficile alla Sampdoria, l’attaccante ha l’opportunità di ricominciare e di dimostrare tutto il suo potenziale. La doppietta all’esordio è un segnale incoraggiante e un’ottima premessa per il suo futuro in nerazzurro. La sua carriera è ancora tutta da scrivere, ma l’esordio con l’Inter U23 è un ottimo inizio per un rilancio in grande stile.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.