Blucerchiati in prestito, le parole di Lorenzo Malagrida: «La mia avvenutra a Rimini è finita. Ricorderò sempre questa città, perché...» - Samp News 24
Connect with us

Blucerchiati in prestito

Blucerchiati in prestito, le parole di Lorenzo Malagrida: «La mia avvenutra a Rimini è finita. Ricorderò sempre questa città, perché…»

Samp news 24

Published

on

Blucerchiati in prestito, vi proponiamo di seguito le parole di Lorenzo Malagrida riguardo la sua avventura al Rimini

Ecco di seguito le parole del calciatore della Sampdoria in questa stagione in prestito in Serie C al Rimini Lorenzo Malagrida:

«Dopo un anno e mezzo si conclude il mio percorso a Rimini, ricorderò per sempre questa città e i suoi tifosi che ci hanno accompagnato durante questo viaggio. Ci siamo tolti tante soddisfazioni, a partire dalla Coppa italia vinta alle tante battaglie affrontate assieme, ci tengo a ringraziare tutti i miei compagni, lo staff, la presidenza e la città intera che hanno contribuito a rendere questa esperienza indelebile.
Grazie Rimini ❤️
»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.